
Linda Apollinari vince a Brindisi ed è Vicecampionessa Italiana Formula Junior Elit
Si è concluso positivamente il Campionato Italiano di motonautica per il Club del Gommone Trieste ASD. Nel fine settimana del 24-25 ottobre, nelle acque di Brindisi, Linda Apollinari ha conquistato la vittoria nell’ultima tappa della categoria Formula Junior Elite, precedendo sul traguardo Alessio Tumminiello e Alberto Canzian.
Il successo ottenuto in Puglia ha permesso alla pilota del nostro club di raggiungere quota 80 punti nella classifica generale finale, conquistando così il secondo posto assoluto e il titolo di Vicecampionessa Italiana, a dieci lunghezze di distacco dalla campionessa Gaia Genova.
Il Club del Gommone Trieste si congratula con Linda e con lo staff tecnico per il risultato che conclude la stagione agonistica.




