Sabato 1 Dicembre, e stato il momento dello storici incontro conviviale sociale ,la cena di Natale per l’anno 2018 del Club del Gommone di Trieste. Si è avuta una grande partecipazione dei soci che entusiasticamente hanno contribuito tutti alla realizzazione di questa magnifica serata.

Ci hanno onorato della loro presenza inoltre, il Cons Comunale Francesco Panteca, in rappresentanza del Sindaco di Trieste, il Presidente Provinciale della FIPSAS Renato Del Castello accompagnato dalla responsabile della formazione Marta Piccoli, Francesco Cipolla in rappresentanza del CONI provinciale e il Cons. Comunale Roberto De Gioia in rappresentanza dell’Assonautica Provinciale e della Guardia Costiera Ausiliaria, che hanno premiato alcuni dei soci impegnati in gare FIPSAS e MOTONAUTICA. In tale occasione si è presentato ai soci il nostro Fabrizio Calzi che con i colori del Club del Gommone ha vinto il Campionato Italiano moto d’acqua nel 2017 e ritornerà a portare il nostro vessillo a caccia di risultati anche per la stagione 2019.

Nel corso della serata sono stati premiati con la targa ricordo anche i soci Stefano Turella, Antonio Podgornik e Mariano Favero con 25 anni di tesseramento. Momento clou della serata, che ha suscitato grande emozione e compiacimento, il conferimento di “socio Onorario” all’ex Presidentissimo Giorno Franco, benemerito dell’associazione. In un clima di grande convivialità la cena si è conclusa si è conclusa con i discorsi di buon auspicio del Presidente e dei nostri graditi ospiti che hanno augurato Buon Natale e Felice Anno Nuovo, prospero, pieno di risultati e soddisfazioni, al Club, e tutti i soci presenti e a quelli che non sono potuti intervenire alla serata.

Video della serata: